Il tuo carrello è vuoto!
  Telefono: +39 081 771 71 04

Resi

Ai sensi dell'articolo 64 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito"http://www.marianoparrucchieri.it/index.php?route=account/return/insert" entro 14 giorni di calendario (quattordici) dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Si precisa che il diritto di recesso, come previsto dagli artt. 64-67 del Codice del Consumo, è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione.Il bene va restituito completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell'ordine. Le spese di restituzione del bene a MarianoParrucchieri sono a carico del cliente.

MarianoParrucchieri si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data della restituzione dei prodotti salvo la loro integrità. MarianoParrucchieri invierà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.